Avviso urgente
Durante il 25.01.2025 i guadagni migliori arrivano da Bitcoin! Verifica il tuo potenziale profitto e assicurati di possedere Bitcoin prima che l’invito privato si esaurisca!
Gli investitori in CRYPTO AI ottengono guadagni nel 2024:
3 899 062 937 EUR
Ricavo totale degli utenti al 03.10.2024
286 693 EUR
Sbrigati, rimangono 13 pacchetti per i nuovi arrivati!
Congratulazioni!
Hai sbloccato la previsione gratuita di CryptoAI per ottenere guadagni passivi nel mondo delle criptovalute.
I nostri utenti guadagnano 2444 EUR, 3411 EUR o addirittura 8226 EUR
La moneta denominata Bitcoin è detta criptovaluta del silicio, dal momento che si utilizza per lo scambio del silicio, basilare nella creazione di computer e microprocessori.
È considerata la criptovaluta tecnologicamente migliore, che funziona fino a 2-3 volte più velocemente e meglio di altre valute. Per questo motivo, il suo valore sta aumentando a un ritmo record ed è desiderato da un numero sempre maggiore di investitori.
In che modo si può ottenere Bitcoin?
Non serve firmare contratti né creare un wallet di criptovalute. Adesso, esclusivamente le prime 100 persone possono ritirare Bitcoin e arrivare a 5000-10000€ di profitto, ottenendo un pacchetto formativo con uno sconto speciale. Gira la ruota per conoscere il tuo sconto e comincia a guadagnare:
Finalmente possiamo darti una buona notizia: Plus500 Webtrader non è una truffa. È un broker rispettabile, regolamentato e autorizzato a operare in una varietà di mercati europei e internazionali. Fin dai primi passi, il broker dimostra che mira a conquistare una quota di mercato impressionante. Una delle caratteristiche principali del broker è una soglia di ingresso molto bassa - solo 29 euro. . Sì, questo non è il valore minimo (Capital.com ha un limite di 10 euro), ma anche 29 euro sono molto accettabili. La soglia di deposito conveniente è un'ottima soluzione per coloro che sono nuovi al trading sul mercato.
È subito evidente che questo non è uno di quei siti fraudolenti.
Non attira clienti con promesse irrealistiche.
Non utilizza storie di successo false.
Non si affida a programmi magici con una precisione delle operazioni del 99,9%.
Non afferma che puoi diventare ricco senza imparare o fare alcuno sforzo.
Non troverai trucchi del genere qui!
Ma analizziamo i dettagli e vediamo che tipo di licenze ha, dov'è il suo indirizzo fiscale e altre sfumature.
Plus500 Webtrader segue tendenza offrendo una soluzione per dispositivi mobili, che ti consente di fare trading ovunque ci sia Internet. È sufficiente una semplice connessione Internet e puoi fare trading 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi luogo.
Come puoi vedere dal nome stesso, Plus500 Webtrader è stata inizialmente sviluppata come applicazione per il trading in movimento, e solo successivamente come piattaforma web. L'obiettivo è garantire l'indipendenza dal PC e dall'home office affinché l'utente possa rimanere sempre attivo sul mercato. Questo formato offre una notevole libertà d'azione, perché il trader non è limitato dalla posizione. Ora possiamo notare tre punti di forza principali:
Questo broker è soggetto a regolamentazione.
Soglia di ingresso bassa: 29 euro.
Ottieni la libertà mobile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con qualsiasi connessione Internet.
Cos'altro puoi aggiungere? Vediamo ora come funziona nella pratica.
In qualità di broker CFD, Plus500 Webtrader fornisce una gamma di strumenti: da azioni e indici a criptovalute e valute. Quindi Stiamo quindi parlando di un broker a tutti gli effetti che ti permette di guadagnare non solo sui prezzi in rialzo, ma anche sul loro ribasso, grazie alle vendite allo scoperto. L'interfaccia della piattaforma è vicina alle applicazioni mobili standard e quindi non crea difficoltà. Per iniziare a fare trading, devi seguire alcuni semplici passaggi:
Registrati su Plus500 Webtrader e crea un account (login e password).
Paga un deposito minimo di 29 euro (possibilmente di più, fino a 100.000).
Apri le operazioni e inizia la tua esperienza di trading.
Vale la pena menzionare in particolare la funzione di compensazione delle perdite sui primi cinque ordini. In caso di profitto, il trader trattiene ciò che ha guadagnato e, in caso di risultato negativo, riceve un rimborso. Non può essere definita una demo classica, ma la possibilità di ridurre i rischi all'inizio è davvero utile.
Calcoliamo quali tariffe e spese sopporta l'utente.
Esistono alcune tariffe che offrono agli utenti sconti e bonus a partire da un deposito superiore a 29 euro. Ecco una breve descrizione:
Il primo, “Starter”, è valido per un importo di 250 –1000 euro e dà uno sconto del 10% su spread e rollover.
Piano Silver: per importi da 1.000 a 2.000 euro, sconto del 15% su spread e rollover.
Gold: investimento 2000 – 5.000 euro, sconto del 25% su tutti i costi base.
“Gold Plus”: deposito 5–10mila euro, sconto 35%
“Ninja”: oltre 10mila, ti permette di tagliare le spese del 45%.
Ricorda: lo spread è il divario tra bid/ask, e il rollover è l'estensione del transazione al giorno successivo.
Da questi piani risulta chiaro: maggiore è il contributo , minori saranno i costi.
Non è prevista alcuna commissione separata per gli ordini: l'unico costo sono gli spread (e il rollover se l'operazione viene spostata).
Il livello di spread varia a seconda dell'asset selezionato: ad esempio, per le azioni Apple lo circa 0,9 punti, e per Bitcoin - 2,5%. Per quanto riguarda la leva finanziaria, secondo MiFID 2 non può superare 1:30.
Affinché il servizio sia adatto a un'ampia gamma di utenti, necessita di sezioni educative e di supporto. A questi scopi, il broker offre diversi strumenti per aiutarti a comprendere le complessità del trading.
Concentriamoci sugli strumenti più significativi.
Autochartist è una soluzione analitica che cerca automaticamente modelli sui grafici.
Autochartist monitora continuamente i grafici degli asset, identificando modelli ricorrenti e fornendo suggerimenti.
Può identificare automaticamente modelli grafici, livelli di supporto/resistenza, volatilità e altri aspetti importanti.
Possibilità di identificare triangoli, cunei, livelli per l'acquisto/vendita.
Monitoraggio di eventi importanti e filtraggio di segnali di mercato.
Identifica i picchi di volatilità e i momenti adatti per entrare/uscire.
Genera regolarmente riepiloghi di mercato con le principali tendenze.
Inoltre, il broker fornisce lezioni di formazione e spiegazioni su come interpretare i segnali chiave e costruire tattiche redditizie. Anche il servizio di supporto è di livello: puoi contattare tramite e-mail o un modulo sul sito Web, le risposte arrivano rapidamente.
Gli utenti notano che l'aiuto arriva in tempo e con alta qualità.
La gamma di opinioni è ampia: alcuni sono soddisfatti, altri affermano di hanno perso tutto. Alcune recensioni sono assolutamente fittizie, altre sono autentiche. Come distinguere la realtà dalla finzione? Per decidere, devi testare tu stesso la piattaforma o consultare siti affidabili con analisi. In media, gli utenti valutano bene Plus500 Webtrader, ma lo svantaggio è che il broker non supporta Metatrader.
Assolutamente no! Si tratta di una piattaforma seria con le licenze necessarie e una buona reputazione. Dato che la piattaforma è regolamentata e le informazioni al riguardo sono pubbliche, ne dubito non necessario. Un “trucco” notevole rimane la soglia di ingresso bassa (29 euro), mentre la maggior parte dei siti richiedono ~250. Sebbene non esista un conto demo, la possibilità di restituire le perdite nelle prime operazioni funge da analogo della modalità test. La risorsa è chiara, fornisce una gamma completa di informazioni su come lavorare con un broker. In caso di perdita, la causa è spesso dovuta a analisi errata piuttosto che broker disonesto.
Sebbene Plus500 Webtrader sia affidabile, ci sono altri broker legittimi, tra cui CryptoAi 4.0 e un paio di broker simili servizi. Pochi concorrenti fissano la soglia di ingresso così bassa, quindi l'offerta di Plus500 Webtrader sembra particolarmente interessante. Naturalmente, ogni sito ha i suoi vantaggi, ma qui le offerte sembrano molto allettanti.
Quindi, Plus500 Webtrader soddisfa la maggior parte dei criteri importanti per un trading sicuro.
Riassumiamo brevemente i vantaggi e discutiamo i possibili svantaggi. Per prima cosa elenchiamo tutti i vantaggi.
Punti di forza di Plus500 Webtrader si possono riassumere in diversi punti:
Inizia la disponibilità con un importo di 29 euro.
Focus iniziale sui dispositivi mobili, che offre flessibilità.
Nessuna commissione, solo spread e rollover.
Esiste una funzione per restituire le perdite sulle transazioni iniziali.
Esiste una base di formazione e uno strumento per la ricerca di modelli.
È sotto la supervisione di strutture normative, il che significa che opera legalmente.
Ora parliamo degli svantaggi. Non ce ne sono molti, solo due:
MT4/MT5 non è supportata, anche se molti vogliono questa piattaforma classica.
Non esiste un conto demo per esercitarsi con fondi virtuali.
Di conseguenza, vediamo che il broker Plus500 Webtrader ha tutto il necessario per un trading sicuro e offre strumenti competenti.
Certo che no: la licenza CySec conferma il suo funzionamento legale nei mercati europei.
È una piattaforma CFD che include azioni, criptovalute, materie prime e altri strumenti.
Le prime 5 operazioni sono rimborsabili in caso di perdita e l'applicazione dà accesso ai mercati da qualsiasi dispositivo mobile.
Hanno una soluzione originale per smartphone, oltre a un terminale web per gli utenti desktop.
Per chi vuole impegnarsi seriamente nel trading e guadagnare un reddito stabile, consigliamo di prestare attenzione a CryptoAi 4.0. Questa piattaforma ti fornisce criptovalute reali in celle frigorifere e seminari di formazione su trading. Tutto è fatto affinché tu possa iniziare a fare trading con successo e crescere professionalmente, senza frodi.