Avviso urgente
Il 25.01.2025 promette il massimo profitto con Bitcoin! Verifica i tuoi possibili guadagni e assicurati di detenere abbastanza Bitcoin prima che l'invito privato termini!
I trader CRYPTO AI puntano a rendimenti nel 2024:
3 899 062 937 EUR
Guadagni totali degli utenti al 03.10.2024
286 693 EUR
Sono rimasti solo 13 pacchetti per i nuovi utenti!
Congratulazioni!
Hai avuto accesso alla previsione gratuita di CryptoAI per guadagnare un reddito passivo con le criptovalute.
I nostri utenti guadagnano 2444 EUR, 3411 EUR o addirittura 8226 EUR
La valuta in questione è Bitcoin, spesso definita criptovaluta del silicio, in quanto facilita la compravendita del silicio necessario alla produzione di computer e microprocessori.
È ritenuta la criptovaluta più avanzata dal punto di vista tecnologico, in grado di operare 2-3 volte più rapidamente e in modo più efficace delle altre. Di conseguenza, il suo valore cresce a velocità record ed è ambita da sempre più investitori.
Qual è la procedura per procurarsi Bitcoin?
Non serve firmare contratti né creare un wallet di criptovalute. Adesso, esclusivamente le prime 100 persone possono ritirare Bitcoin e arrivare a 5000-10000€ di profitto, ottenendo un pacchetto formativo con uno sconto speciale. Gira la ruota per conoscere il tuo sconto e comincia a guadagnare:
Finalmente possiamo darti una buona notizia: XTB Italia non è una truffa. È un broker rispettabile, regolamentato e autorizzato a operare in una varietà di mercati europei e internazionali. Qui si vede il desiderio di competere e l'ambizione di aumentare la base clienti. Lo fa fissando un deposito minimo di 29 euro. . Sì, questo non è il valore minimo (Capital.com ha un limite di 10 euro), ma anche 29 euro sono molto accettabili. Molti i trader alle prime armi apprezzano l'opportunità di investire una piccola somma per evitare grandi perdite.
È subito evidente che questo non è uno di quei siti fraudolenti.
Non attira gli utenti con storie di milioni istantanei.
Non fornisce recensioni false.
Non si affida a programmi magici con una precisione delle operazioni del 99,9%.
Non trasmette l'idea che il profitto arriverà da solo proprio, senza lavoro e studio.
Tutti i trucchi fraudolenti elencati sono assenti!
Ora andiamo più in profondità: vediamo quali sono i permessi del broker e qual è la sua sede ufficiale?
Ora molti broker offrono un'idea simile: un'applicazione mobile per il trading, disponibile su qualsiasi dispositivo. È sufficiente una semplice connessione Internet e puoi fare trading 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi luogo.
Come puoi vedere dal nome stesso, XTB Italia è stata inizialmente sviluppata come applicazione per il trading in movimento, e solo successivamente come piattaforma web. L'idea è quella di consentire a un trader di interagire con i mercati da qualsiasi luogo, senza essere legato a un posto di lavoro. Questo formato offre una notevole libertà d'azione, perché il trader non è limitato dalla posizione. Quindi possiamo immediatamente evidenziare tre vantaggi chiave:
Questo broker è soggetto a regolamentazione.
Soglia di ingresso bassa: 29 euro.
Puoi usarlo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto ciò di cui hai bisogno è Internet.
Cos'altro puoi aggiungere? Vediamo ora come funziona nella pratica.
In qualità di broker CFD, XTB Italia fornisce una gamma di strumenti: da azioni e indici a criptovalute e valute. Grazie al formato CFD, puoi guadagnare sui tassi in rialzo e in ribasso , senza la necessità di possedere fisicamente l'asset. Lavorare con XTB Italia è facile e intuitivo, soprattutto data l'abitudine di utilizzare le applicazioni su smartphone. Cosa bisogna fare? In breve, questi sono i seguenti passaggi:
Registrati su XTB Italia e crea un account (login e password).
Effettua un deposito da 29 euro (massimo 100.000).
Apri le operazioni e inizia la tua esperienza di trading.
Un ulteriore vantaggio è che il broker compensa le perdite sulle prime 5 operazioni. Se il cliente guadagna con queste transazioni, il profitto rimane con lui e, se perde, il broker compensa le perdite. Questo non è esattamente un conto demo, ma è simile a una versione di prova che riduce il rischio per i principianti.
Esistono piani e commissioni che l'utente dovrà pagare?
Esistono alcune tariffe che offrono agli utenti sconti e bonus a partire da un deposito superiore a 29 euro. Li esamineremo più in dettaglio di seguito:
Piano Starter: con un deposito da 250 a 1000 euro ottieni uno sconto del 10% sugli spread e del 10% sul rollover.
“Argento”: deposito 1000–2000 euro, Sconto del 15% su spread e rollover.
Piano Gold: 2.000–5.000 euro, riduzione delle spese per 25%.
“Gold Plus”: deposito 5–10mila euro, sconto 35%
“Ninja”: oltre 10mila, ti permette di tagliare le spese del 45%.
Per chiarezza: lo spread è l'intervallo tra acquisto e vendita, mentre il rollover mantiene una posizione fino al giorno successivo.
La logica qui è semplice: una dimensione del conto più grande significa sconti migliori e costi inferiori.
Come altri broker di CFD, XTB Italia non addebita commissioni sulle operazioni stesse e i costi sono limitati solo allo spread.
L'entità specifica dello spread dipende dallo strumento: per Apple è 0,9 punti, per BTC ~ 2,5%. La legislazione europea vieta di aumentare la leva finanziaria oltre 1:30 per i clienti al dettaglio.
Affinché il servizio sia adatto a un'ampia gamma di utenti, necessita di sezioni educative e di supporto. XTB Italia ha introdotto vari tipi di supporto per facilitare la comprensione dei meccanismi di mercato.
Concentriamoci sugli strumenti più significativi.
Autochartist è una soluzione analitica che cerca automaticamente modelli sui grafici.
Autochartist monitora continuamente i grafici degli asset, identificando modelli ricorrenti e fornendo suggerimenti.
In particolare, prevede il comportamento dei prezzi, indica le zone di supporto /resistance e aiuta a valutare il rischio.
Funzione per l'analisi automatica dei modelli e la creazione di previsioni.
Controlla notizie ed eventi fondamentali, analizzando le loro dinamiche passate.
Identifica i picchi di volatilità e i momenti adatti per entrare/uscire.
Fornisce rapporti giornalieri su tendenze e variazioni di prezzo.
XTB Italia offre una base educativa ben fornita che ti insegna a comprendere il mercato e sviluppare strategie. Anche il servizio di supporto è di livello: puoi contattare tramite e-mail o un modulo sul sito Web, le risposte arrivano rapidamente.
L'esperienza di coloro che hanno contattato il servizio di supporto è stata positiva.
Su Internet si possono trovare le più diverse recensioni: da quelle ammirative a quelle estremamente negative. Ci sono false “storie di successo”, ci sono recensioni oneste e bisogna essere in grado di riconoscere quali sono vere. Consigliamo di analizzare non solo le recensioni, ma anche informazioni ufficiali sull'azienda. La più criticata è la mancanza di MT4/MT5, perché questo è lo standard abituale per molti.
Assolutamente no: la presenza di regolamentazione, il lavoro trasparente e le recensioni positive parlano a favore di XTB Italia. Abbiamo già visto che questa azienda è regolamentata e aperta. Il deposito minimo qui è di 29 euro, cosa che raramente si vede con i broker più noti, dove di solito ne vengono richiesti 250. Le prime cinque transazioni vengono compensate in caso di perdita, che sostituisce il conto demo. La risorsa è chiara, fornisce una gamma completa di informazioni su come lavorare con un broker. Se tu perdi i tuoi fondi, allora È improbabile che sia dovuta a un inganno, ma più probabilmente a una strategia inadeguata o a una mancanza di conoscenza.
Indubbiamente, ci sono altre piattaforme collaudate sul mercato, come CryptoAi 4.0, e sta a te scegliere. È vero, il deposito minimo di 29 euro è un'offerta piuttosto rara; altri broker di solito lo fissano più in alto. Naturalmente, ogni sito ha i suoi vantaggi, ma qui le offerte sembrano molto allettanti.
Quindi, XTB Italia soddisfa la maggior parte dei criteri importanti per un trading sicuro.
È ora di finalizzare la recensione, rilevando i punti di forza e di debolezza del broker. Per prima cosa elenchiamo tutti i vantaggi.
Principali vantaggi di XTB Italia sono chiaramente espressi nei seguenti sei aspetti:
Soglia di ingresso 29 euro.
Inizialmente progettato per l'utilizzo su smartphone e tablet, anche in movimento.
Nessuna commissione, solo spread e rollover.
Esiste una funzione per restituire le perdite sulle transazioni iniziali.
Esiste una base di formazione e uno strumento per la ricerca di modelli.
Possiede la licenza e il controllo appropriati da parte dell'ente regolatore.
Per quanto riguarda i difetti... In generale ci sono solo due commenti :
Mancanza di MetaTrader, a cui sono abituati molti trader.
Non esiste un conto demo per esercitarsi con fondi virtuali.
Pertanto, XTB Italia soddisfa pienamente i requisiti per una piattaforma sicura e conveniente.
Certo che no: la licenza CySec conferma il suo funzionamento legale nei mercati europei.
Questo è un broker CFD che ti consente di negoziare oltre 92 asset (azioni, criptovalute, materie prime, indici).
Le prime 5 operazioni sono rimborsabili in caso di perdita e l'applicazione dà accesso ai mercati da qualsiasi dispositivo mobile.
Questo è il loro software ottimizzato per il trading mobile e, nel caso dei PC, una piattaforma web per qualsiasi browser.
Se vuoi iniziare davvero a fare trading, imparare a farlo e ottenere un buon reddito, ti consigliamo la piattaforma CryptoAi 4.0. Questo è un servizio unico: ottieni un pool di criptovalute nel tuo portafoglio freddo e accesso a webinar di formazione. Tutto è fatto affinché tu possa iniziare a fare trading con successo e crescere professionalmente, senza frodi.